Sportelli didattici
A partire dal 24 ottobre 2022 è attivo il servizio di prenotazione per accedere agli sportelli didattici di recupero, potenziamento e riallineamento delle competenze.
Gli studenti che intendono iscriversi agli sportelli dovranno scegliere, a sinistra, la materia di interesse e compilare il modulo di richiesta cliccando sul corrispondente link almeno 24 ore prima (utilizzare l'account istituzionale nome.cognome@ferrari.edu.it).
Al fine di agevolare la frequenza di più studenti, in caso di impossibilità alla partecipazione per motivi sopraggiunti, è richiesta la disdetta dell’appuntamento entro le 24 ore precedenti.
I genitori che faranno frequentare ai propri figli gli sportelli didattici si dichiarano consapevoli che, tra la fine delle attività didattiche curriculari e l'inizio degli sportelli, i propri figli sono liberi di abbandonare l’Istituto e che in tale intervallo di tempo la scuola declina ogni responsabilità sugli studenti.