Segreteria Amministrativa
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Tipologia
Segreteria
Cosa fa
La Segreteria Amministrativa si occupa principalmente della gestione amministrativa e contabile, che include l'elaborazione del programma annuale e del conto consuntivo, la gestione dei mandati di pagamento e delle reversali d'incasso, e gli adempimenti fiscali e previdenziali per il personale. Per quanto riguarda gli acquisti, la segreteria è responsabile della raccolta delle richieste, della conduzione di indagini di mercato per l'acquisizione di offerte e preventivi, dell'emissione degli ordini, della stipula dei contratti per beni e servizi e della tenuta e gestione dell'inventario dei beni della scuola. In breve, garantisce il corretto funzionamento finanziario della scuola e l'approvvigionamento di tutto ciò che è necessario per le attività didattiche e i servizi generali.
Dipende da
Responsabile
Sede
Istituto di Istruzione Superiore "A. Ferrari"
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Indirizzo
Via A.D. Ferrari, 2
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CAP
41053 Maranello (MO)
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Orari
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Email
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PEC
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Telefono
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Telefono struttura
0536 941233

