Corsi di formazione Tenneco / Monroe

L'Alternanza Scuola Lavoro è una metodologia didattica che avvicina gli studenti dell'ultimo triennio della scuola secondaria di secondo grado al mondo del lavoro. Alterna momenti formativi in aula ad esperienze in azienda per far acquisire conoscenze e competenze secondo la strategia del "learning by doing" (imparare facendo).

Le ore di Alternanza fanno parte del piano dell’offerta formativa di ogni scuola che sceglie i progetti più adatti all’indirizzo di studio dei propri studenti.

Qui di seguito alcune fotografie rappresentative dei corsi sul controllo delle emissioni e sulle sospensioni tenuti presso il nostro Istituto il 6 e 7 marzo 2018 a cura del gruppo Tenneco, produttore e distributore leader mondiale di prodotti per il settore automotive.

monroe1

monroe2