Giacomo Ferrari vincitore di 100% IED - Students of the Year Award 2016

Giacomo Ferrari sta per diplomarsi in Interaction Design. Fin da bambino ha coltivato la passione per i motori, che lo ha portato a frequentare la scuola superiore di meccanica fondata da Enzo Ferrari a Maranello. Ama la musica, l’arte e gli piace viaggiare. Si sente a casa quando si parla di app, siti web o installazioni interattive e prima di frequentare IED per perfezionare e approfondire le sue competenze, aveva già mosso i primi passi nell’informatica da autodidatta. La Silicon Valley è un sogno che si realizza per un amante della tecnologia come lui, la culla di ogni rivoluzione informatica. Per partecipare a 100% IED – Student of the Year si è impegnato molto, e vincere è stata una grande gioia, la tappa finale di un percorso fatto di tanti sacrifici ripagati da incredibili soddisfazioni.