Visita istituto francese Garac

Dopo una prima visita che si è svolta lo scorso luglio, una delegazione dell'istituto francese GARAC, composta da 22 studenti e 3 docenti, è tornata a trovarci martedì 14 marzo 2023.

GARAC Ecole Nationale des Professions de l'Automobile, è considerata una scuola unica del suo genere in Francia per la qualità della formazione in tutti i settori dell'Automotive, Moto e Automezzi Pesanti (meccanica-elettronica, carrozzeria-verniciatura, commerciale-gestione-qualità).

Accolti dalla prof.ssa Emilia Paderno e da rappresentanti delle classi quarta B e quarta BT, gli ospiti francesi hanno avuto modo di conoscere la nostra realtà scolastica e, guidati dal prof. Roberto Cescon, visitare laboratori ed officine.

Studenti GARAC in visita

GARAC Ecole National des Professions de l’Automobiles