Progetto Prototipi

Gruppo di lavoro

Cosa fa

Il progetto "Prototipi" ha come destinatari gli studenti del triennio tecnico e professionale, ma non esclude a priori nessuna partecipazione e/o collaborazione con persone, ditte/enti interni o esterni alla scuola.

Il progetto Prototipi raggiunge i suoi obiettivi attraverso la didattica, la formazione, la ricerca, la sperimentazione, la realizzazione di progetti e prototipi, di veicoli, manufatti prodotti e servizi che creino competenze e professionalità innovative e futuristiche.

Oltre ai suddetti obiettivi innovativi di sperimentazione e di ricerca didattica, il corso Laboratorio Prototipi ha come mission e vision la diffusione, la partecipazione e l’organizzazione di eventi, manifestazioni, fiere e quant’altro in un’ ottica di crescita, condivisione e arricchimento
sul territorio e l’incremento di rapporti scuola, impresa, enti e istituzioni.

Tag pagina: Organigramma